giovedì 9 giugno 2016

DIY BLACK AND WHITE PAINTING - QUADRO BIANCO E NERO

E' da molto tempo che non condivido un progetto Fai da te, sebbene ne abbia parecchi. Non riesco mai a trovare il tempo di mettere insieme le immagini, editarle come si conviene e condividerle.
Questi giorni però, ho deciso di postare finalmente un progetto semplice semplice e soprattutto alla portata di tutti. E' semplicissimo, ma a mio avviso, di grande impatto visivo. Come sapete, ho una vera passione per il fai da te semplice, i progetti complicati ancora non mi appartengono e a dirla tutta, non ho né il tempo e né la pazienza di cimentarmi in lavori che richiedono grande manualità e soprattutto maestria. Ciononostante, guardo con grande ammirazione tutti i progetti DIY di blogger creative e dotate di grande fantasia. Cominciamo a descrivere sinteticamente il progetto del quadro. Per prima cosa, ho creato una moodboard di ispirazione. Il bianco e nero è la combinazione perfetta per un quadro di poco costo, ma di grande effetto. Ho riciclato un tela bianca. Ho applicato in maniera disordinata la carta adesiva. Ho riciclato un rimasuglio di colore matt nero che ho applicato sugli spazi bianchi. Eccovi il risultato. Alla prossima!!!!!









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...