venerdì 27 marzo 2015

Spring Moodboard - Moodboard ispirazione primavera

Sarà perché nell'aria si respira già la primavera, sarà perché non vedo l'ora di staccare la spina e godermi qualche giorno di meritata vacanza, sarà perché in questo periodo dell'anno mi sento nostalgica e ho voglia di mare e di vacanze estive, come l'ultima vacanza sull'isola greca, o sarà per tutti questi motivi insieme che la mia moodboard di inizio primavera ruota intorno al blue elettrico e tocchi pastello. La primavera è la quintessenza del pastello. I primi alberi in fiore, la natura che si risveglia e si tinge di rosa, di lilla, sotto il cielo terso di Roma, tutto induce l'animo a rilassarsi e al dolce otium, per rimanere in tema di tradizioni romane di un tempo che fu. E per questo che oggi vi lascio con un moodboard di ispirazione primaverile. Vi troverete outfit in blu elettrico e celeste, illuminati da tocchi rosa pallido. Buon fine settimana a tutti!




Perhaps it's because of this springy warm air that we are having today, perhaps it's because of my impatience to get some days off, perhaps is because I am feeling nostalgic about my last summer vacation, it might be all these reasons that are making me love deep bold blue, mixed to some pastel touches. Pastels are what spring is about. Buds blossoming everywhere, nature getting tinged with light pink colors, everything looks joyful and induces spirits to get a rest.......
Today's post is somewhat close and personal. I leave you, at least for today, with a spring moodboard collection of beautiful electric blue outfits and interiors and hints of pale pink. Have a great week-end!


via
 via

picture by Creative&Ordinette - Zakynthos Isle Greece- Isola di Zante

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...