So che potrò sembrare leggermente ripetitiva ma i colori tenui e neutri sono i miei preferiti da sempre e specialmente quando si tratta di sceglierli per la stanza da letto. Dato che quest'ultima è ancora in fase di completamento in termini di decorazione e di styling, sono continuamente alla ricerca di ispirazione, pur avendo comunque in testa un'idea ben chiara di quello che voglio ottenere. Diciamo che comincio ad avere qualche dilemma sul colore da scegliere per le pareti. Al momento, è tutto bianco, ma guardando ad alcune delle foto che vi propongo oggi, un beige tenue o un grigio deciso potrebbero essere davvero la scelta migliore per conferire all'ambienta intimità e calore. Spero vi piacciano!
I know I might sound a little bit repetitive but neutrals are my favorite colors and since my bedroom seems to be the most unacomplished and incomplete room of the appartment, I am continuously on the hunt for inspiration. Even though am almost sure of what I want for my bedroom and I already have a clear idea in my head, I am still full of dilemmas when it comes to the paint I should choose for the walls. The bedroom is still total white and there are times I would like it to be soft beige or grey. For sure I would never choose a bold paint like blue or red! Here are some of my fave bedrooms. I love the wall paint chosen for each of them, the fabrics and the bedlinen and their soft and relaxed atmosphere. Hope you enjoy!
Sono d'accordo, dei colori neutri non ci si stufa mai! Il beige tenue potrebbe essere una valida soluzione, voto un colore a metà tra la prima e la seconda foto ;)
RispondiEliminaGrazie del suggerimento. Ne terrò conto!
RispondiEliminalaura
Neutrals in a bedroom are so calm and restful and I particularly like the faux fur throw in the last picture. Stylish and cosy too.
RispondiElimina