venerdì 23 maggio 2014

Holiday house interior - beach house inspiration

One of the things I am coveting is some relaxing summer holidays and this year I have a special eye on a Greek Island, Zakinthos and of course on Greek island interiors which seem to be just so magical, calm, rustic and essential. No clutter, no objects, just what you need for a fabulous holiday, soft pillows, light, neutral hues and intimate niches. Isn't this house just "perfect"? I am simply loving those blue accents in the living and in the bathroom. A perfect rendering of the light blue of the sky. Have a wonderful Friday!
 
Come tutti sanno, sono alla perenne ricerca di riposo e quest'anno i miei sogni sono rivolti alla vicina Grecia. Sto "puntando" l'isola di Zante o Zacinto, isoletta che diede i natali a Ugo Foscolo (Zante mia che te specchi nell'onde, del greco mar ecc. ecc.....) tanto per sfoggiare qualche reminiscenza liceale.
Ebbene, oltre al greco mar che potrebbe essere una fonte eccezionale di relax, sogno anche di avere la possibilità di soggiornare in una di quelle tipiche casette bianche, arredate in stile minimal, come quella che vi propongo. Questa casa è semplicimente perfetta per una vacanza all'insegna dell'ozio assoluto. Adoro gli accenti blu del soffitto in soggiorno e il bagno scavato nella roccia, perfetta spa naturale.
 








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...