lunedì 25 marzo 2019

Pattumiere Brabantia - Il nuovo pezzo di design

Ebbene sì, parliamo di pattumiere della spazzatura, belle, colorate e di design. Perché l’oggetto ecologico per eccellenza ha trovato in cucina e ovunque lo si adopera, una sua dignità, meritata e ben definita.
In un’epoca in cui gli argomenti che riguardano la green economy, l’ambiente e l’inquinamento sono sempre più attuali e riguardano tutta la popolazione globale, l’oggetto in questione acquista una nuova importanza ritrovata e diventa un pezzo di design, da esporre, da abbinare ai colori della cucina, e non certo da nascondere sotto il lavandino.  La pattumiera acquista inoltre, nuove forme, diventa oblunga, acquista la forma del parallelepipedo perfetto da incastrare in uno spazio definito, trasformandosi quindi nel nuovo pezzo imprescindibile di design, della vostra cucina e non solo. Grazie alle nuove forme, la pattumiera può diventare un vero e proprio mobile di appoggio, nell’ingresso, ma anche nella sala da pranzo. Grazie ai doppi scompartimenti interni delle nuove pattumiera,  le bottiglie appena stappate possono essere divise in vetro e plastica, senza neanche fare un passo in cucina. Inoltre, le aperture soft – touch ne rendono perfetto l’utilizzo.

E parlando di pattumiere, quale miglior scelta di Brabantia? I colori alla moda e la qualità di alta gamma, ne fanno degli oggetti da avere a tutti i costi. Avreste mai pensato ad una pattumiera color rosa quarzo? Il colore meno aspettato per un oggetto che fino a ieri era considerato un oggetto da nascondere e di terz’ordine. Non vedo l’ora di sostituire la mia vecchia pattumiera di plastica sotto il lavandino con una bella, nuova e allegrapattumiera di design firmata Brabantia. Eccovi alcune foto per lasciarvi ispirare! 







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...