venerdì 11 dicembre 2015

Italian Style Interiors roundup - Interni Italiani

Buongiorno a tutti! Il tempo a Roma è semplicemente meraviglioso che mi fa venire una gran voglia di vivere la città da turista, lusso, che come molti sanno, non mi posso certo permettere. Soprattutto per il tempo che manca, ma anche perché diciamoci la verità, le città d'arte le puoi vivere veramente da turisti in compagnia e preferibilmente senza bambini. Le lunghe passeggiate e i musei non sono roba da bimbi. (ma sono sicura che mi pentirò di queste parole, non appena chiuso il post). E con una punta di invidia per coloro che si possono permettere un viaggio romantico nella città eterna, eccovi una scelta di interni italiani e romani che racchiudono in sé la perfezione e il gusto dello stile italiano. Sono tutti interni di appartamenti romani dove si può alloggiare e vivere la vacanza romana. Il moderno che si sposa con il classico, pezzi di design dal gusto contemporaneo che si abbinano in una fusione perfetta, a pezzi dal gusto classico e dall'eleganza senza tempo. Vi basterà fare un giro su homeaway.com e scegliere il vostro appartamento ideale. Nell'augurarvi buona permanenza vi dò appuntamento al prossimo post!

Hello everybody! Rome is wonderful today that I wish I was a tourist visiting the eternal city, enjoying a good meal in a beautiful place and having the opportunity to spend some time (without any kids around of course) in one of these beautiful apartaments. Why am I saying that? Because I am more than convinced that you get the most of a city of art and culture when you chose the right company, but no kids. Museums and long walks are not made for kids..... A tired and sometimes exhausted mom is saying that (I am sure I am going to feel sorry and regretful about these word just after posting the article).That said, here is a wonderful selection of great interiors spotted on Homeaway.com. I selected only a bunch where contemporary, vintage pieces and classical timeless furniture create a perfectly achieved fusion of styles. Have a look at the website and chose your ideal apartment. Till next post! 








1 commento:

  1. Finalmente un po' di stile italiano! Mi piace molto l'ultima ambientazione. La quinta credo di averla vista su un servizio di CasaFacile di qualche anno fa. Ricordo l'antico muro , proprio oltre le grandi vetrate...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...