giovedì 10 agosto 2017

Some fashion tips - ruffles, color and new trend - Un po' di moda

We all have our fashion favorite trends. Here are some of my latest obsessions. Ruffles and ruffles everywhere. They are feminine and romantic. The blue ruffle blouse Olivia Palermo is wearing in the first picture is one of my favorite ones. I was tempted to buy one the other day. I didn't but I am for sure going to buy it. It can be styled with a maxi skirt, with white pants or a pencil skirt as well. It is a very versatile piece.


Abbiamo tutti i nostri trend di moda preferiti. Anche se ho da sempre dichiarato che non amo i trend concettualmente perché ognuno dovrebbe indossare quello che più ama e più si adatta alla propria taglia, colori, capelli ecc..., ci sono pur tuttavia, dei trend che non passano inosservati. Quest'anno sono stata intrigata dai fronzoli delle camicie di cotone rigate, soprattutto nei toni del bianco e del blu. Sono femminili e romantiche e super adatte a tutte, purché portate con grazia e senza esagerare. Le camicie e magliette di cotone sono poi un passepartout, vanno bene in ufficio, con una gonna formale, con i pantaloni o con una maxi gonna estiva.



 Well, well, I have been in doubt for many years about culotte pants but then I bought a floral culotte pant and I just found out I couldn't let them at home and I keep wearing them all the time. I just love them with high wheels or espadrillas. Here are two beautiful outfits where culotte pants look gorgeous.


Per anni ho ritenuto i pantaloni culotte improbabili, ma poi mi sono innamorata di un pantalone floreale, come quello riportato sotto, nei toni del beige e giallo e non ho più smesso di indossarli. Specialmente con dei tacchi o le espadrillas. Eccovi due bei abbinamenti.
via Pinterest
 via
 A white tee is a go-to piece and it just looks good with whatever. Look at this wonderful pleated yellow skirt. I have one just like this and I am wearing it lately with my HM tee shirt.


E poi come non includere tra i nostri preferiti la T-shirt bianca che con la gonna a pieghe gialla sarà il mio duo preferito.
 My latest purchase was a beautiful pale rose dress like this one.It has a very similar cut like the one I am sharing and a black velvet ribbon. I love it. It is by Max Mara.


Il mio ultimo acquisto è un vestito Max mara nei toni del rosa cipria. E' simile a quello che vi propongo ed in più ha una cintura nera di velluto che disegna la silouhette. Me ne sono innamorata. E poi ritengo che il rosa antico o cipria sia semplicemente un colore fantastico, soprattutto per noi more appena tornate dalle vacanze.
Have a great day!!!!! And don't forget to look after yourself and feel good! Fashion can be sometimes women's best medicine.


Buona giornata a tutti/e! E non dimenticatevi di pensare a voi stessi. La moda poi, può essere a volte la miglior medicina di una donna.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...