Ho una miriade di foto da selezionare e proporre, operazione che richiederà qualche giorno, vista la quantità. Non so voi, ma quando sono in vacanza, vengo letteralmente presa da una frenesia quasi giapponese, di fotografare qualsiasi cosa, nel tentativo di immortalare a futura memoria i bellissimi posti che visito. Ovviamente, così facendo rischio di mandare in tilt la memoria del mio povero android. In attesa delle foto di Corfu, vi propongo alcuni outfit degni della tipica turista. Non avrei mai pensato di mettermi un vestitino così corto (cosa che in città non faccio mai), ma da turista non ho avuto problemi ad esporre le mie gambe mediterranee. La scelta migliore è stata il maxivestito a strisce, superleggero perché di cotone e molto performante sul piano della vestibilità. Spero vi piacciano. Buona giornata a tutti!
I took a myriad of pictures in Greece, every single corner of Corfu is worth shooting. Before I share some of the best pictures of some of the places I visited, (while visiting foreign countries I am always caught by a frantic desire to take pictures of everything and risk to overload the memory of my poor android), here are some of the outfits I put as a tourist. I would have never thought I would show my curvy legs, but I did, mini dresses are allowed as a tourist. ;-). I usually have some problems with my legs which are certainly not Frenchlooking, but as a tourist I just don't care. Have a nice day!
My favorite one is the maxi dress that really shapes my body, it is a superlight cotton dress that I always wear even during weekends. I hope you like my choices! Enjoy!
Great summer outfits that suit you!
RispondiElimina