martedì 9 giugno 2015

A duplex apartment becoming a three-bedroom-apartment - Un duplex si trasforma in un appartamento con tre stanze da letto

La tecnologia ha reso la vita degli architetti molto più facile e quella dei clienti molto più divertente. Ora, con i programmi in 3D, estremamente fruibili anche dai profani appassionati di architettura e di interni, si possono realizzare progetti bellissimi. I rendering danno la possibilità al cliente di entrare nella loro nuova casa e di farvi un tour virtuale. Nel post di oggi vi propongo la trasformazione di un appartamento con due stanze da letto in un appartamento con tre stanze da letto. L'immagine si trasforma gradualmente in quello che sarà il progetto finale proposto dall'architetto alla famiglia francese, che a detta dell'articolo dal quale è stata tratta l'immagina, appare essere alquanto esigente per non dire difficile. Per una progressione lenta del progetto vi lascio anche il link. Buon divertimento.


Technology has made architects' life much more easier and clients' life much more interesting and full of surprises. You have no idea how an architect can renovate your home until you look at the full 3D plan or renderings. Those softwares have been a true revolution for everyone and it is such a fun to use them and feel like a real architect once in your life. Today I want to share with you the outcome of a renovation through one of those magic softwares. The renovation proposed by the architect to his French and demanding clients was fully and beautifully realized through one of those softwares. Have a look how a duplex becomes a three-bedroom-apartment. Isn't it wonderful? For more details and a step by step renovation have look at the site.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...