giovedì 17 novembre 2016

The best accessory of Autumn - The rattan lampshade

Ciao a tutti! C'è un accessorio bellissimo che può fare la differenza in ogni spazio e stanza e che può rappresentare un ottimo pezzo di decorazione per l'Autunno. E' uno di quei pezzi che comunemente si pensa stiano bene solo in uno spazio esterno, dato il suo materiale naturale e il suo carattere vintage o rustico, ma vi assicuro che è semplicemente perfetto per ogni stanza, grazie alla luce soffusa e soft che diffonde. Alcuni amici hanno usato il paralume Boja in cucina e l'effetto che fa è meraviglioso oltre che chic. Signore e signori! Ecco a voi il paralume in rattan (ma può essere in bamboo o in qualsiasi altra fibra naturale), la mia ultima ossessione. Non so se sostituirò le lampade che ho attualmente, ma so che mi piace e vorrei condividerlo con voi. Ecco una mia selezione di interni dove questo tipo di paralume fa la sua bellissima figura, spargendo calore e un'aria del tutto rilassata all'ambiente. Alla prossima!
Hello all! There is one beautiful accessory that looks great in every interior, in every room and it represent in my view the best decorative piece for Autumn. It looks great for an outdoor space with its vintage look and lightly rustic character, but I can assure you it is perfect for an interior and the more I stumble upon this piece the more I love it. Some friends of mine have used the rattan lampshade in the kitchen, the Ikea Boja pendant lamp and it diffuses such a soft and suffused light that makes a great intimate autumnal atmosphere. Ladies and gentlemen! Here is the woven rattan lampshade. I am getting so very much obssessed with it. It would look really good in my living room as well as in my kitchen. I don't know whether I am going to replace what I already have, but I love to dream about changing things in my home. It would really warmth to a room, its soft and relaxing light looks just great for the Autumn evenings. Here is a selection of my favorite rattan lampshades. Enjoy!









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...