mercoledì 15 maggio 2013

In search of the "perfect look" (Musings on interior design) - Il piacere dell'arredare


Interior design addicted like me and my readers are always looking for the “perfect look”. It is a relentless pursuit of style, décor, functionality and aesthetics. An interior design addicted would like to mix all those elements and have the perfect look. The exciting thing about interior design lies in the fact that you will never get the perfect look because inspiration is on the way. Today I am inspired by the look of these interiors. This is what I am longing to realize in my apartment in this time of the year. Pure lines, white walls, Scandinavian touches. I feel so inspired by the interiors I want to share with you today. They just make me feel good, lighthearted and good humored. Maybe, it is just a state of mind, but I would love to ascribe it to my passion for interior design. Have a great day! 

Gli appassionati di interior design come me e tutti quelli che mi seguono sono perennemente alla ricerca del "look perfetto" della casa. Si tratta di una continua e incessante ricerca di stile, funzionalità ed estetica. Un appassionato di interior design vorrebbe mischiare tutti questi elementi per avere un risultato quasi perfetto che rimane comunque un ideale. Il bello della ricerca risiede proprio nel fatto che ottenere il look perfetto di un interno non sarà mai del tutto possibile perché l'ispirazione per un nuovo tocco, un nuovo stile è sempre dietro l'angolo. Oggi vorrei condividere con voi questi interni. Semplicemente mi ispirano. e tra l'altro, è quello che sto cercando di realizzare nella mia casa in questa stagione dell'anno. Sono innamorata delle linee pulite, essenziali, dei muri bianchi e di qualche tocco scandinavo. L'insieme di questi elementi mi fa sentire bene e un interno ispirato a queste caratteristiche mi fa sentire davvero bene. Probabilmente è solo uno stato d'animo, ma vorrei attribuirlo al mio amore e alla mia passione per l'interior design. Auguro a tutti una  bellissima giornata!










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...