giovedì 12 aprile 2012

Loft style 2 - arredare un loft o attico

If I lived in a loft or in a penthouse, these are some styles I would take into serious consideration, without being able to say which one would I love best. Great interiors have this effect on me. Unexpectedly, I become a very indecisive person, absolutely unable to make up my mind on what style and what kind of furniture I should opt for. Great interiors are a sort of artistic creations and I literally suffer from a kind of Stendhal syndrome.  But, I have no doubt about a few things: I totally adore wide spaces, I hate clutter and messy places, I simply go crazy about white and relaxing colors. Having a look at these interiors, I am more than convinced I'm right. It may sound a little bit assertive, but could you ever disagree?  

Se vivessi in un loft o in un attico, eccovi alcuni stili che terrei in seria considerazione, senza però essere in grado di dire quale sceglierei. I bellissimi interni hanno questo effetto su di me. Inaspettatamente, divento una persona molto indecisa, assolutamente incapace di decidere per quale stile e tipo di arredamento dovrei optare. Considero gli interni arredati con gusto una sorta di creazione artistica e devo ammettere che soffro letteralmente di una specie di sindrome di Stendhal. Ma non ho nessun dubbio su alcune cose: adoro gli spazi ampi e ariosi, odio il disordine e il caos e vado matta per il bianco e i colori rilassanti. Nel vedere questi interni, credo di avere ragione. Forse suona troppo presuntuoso? Ma potreste mai non essere d'accordo con me? 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...